GRLORL

GRL-NEWSLETTER 3 del 27 giugno 2017

La GRL-newsletter è una iniziativa del Gruppo Romano-Laziale di Otorinolaringoiatria e Chirurgia Cervico Facciale per rendere note l’attività del gruppo e diffondere le manifestazioni scientifiche in ambito regionale utili all’aggiornamento professionale.

 

Il 7 luglio 2017 si svolgerà il 55° Convegno di Aggiornamento del Gruppo intitolato “Infezioni emergenti ed innovazioni assistenziali in ORL” organizzato da Giovanni Carlo De Vincentiis presso l’Auditorium San Paolo in viale Filippo Baldelli 35 a Roma. Iscrizione gratuita per i Soci del Gruppo in regola con il pagamento delle quote sociali.

E’ stata stipulata una Convenzione tra il Gruppo e la Cooperativa Galeno, che eroga assicurazioni sanitarie. La cooperativa Galeno si è impegnata a praticare una tariffa agevolata ai Soci del Gruppo.

Il Gruppo ha bandito un premio consistente in un rinomanometro della ditta MEDI-CARE SOLUTIONS da assegnare all’autore di un lavoro scientifico su argomenti di rinologia presentato, in formato poster, al 56° Congresso del Gruppo del 1° e 2 dicembre 2017.

Il Gruppo ha bandito un premio consistente in 1.000 euro, dedicato alla memoria del Prof. Italo De Vincentiis, da assegnare all’autore di una Tesi di Laurea su argomenti Otorinolaringoiatrici relativa all’anno accademico 2016/17.

In autunno si svolgerà a Cassino il Primo Convegno Inter-regionale del Gruppo organizzato da Eugenio Giangrande.

Il 1° ed il 2 dicembre 2017 si svolgerà a Roma il 56° Congresso del Gruppo intitolato “Prevenzione e ORL” organizzato da Giovanni Ralli e Maurizio Giovanni Vigili.


VE.DI.SE. Hospital
VEDISE Hospital dedica da oltre vent'anni la sua attività alla Salute, al Benessere e al miglioramento della Qualità della Vita, individuando in essa il valore centrale del proprio sviluppo aziendale.
Offre con orgoglio prodotti e servizi che contribuiscono ad assicurare ai pazienti elevati standard di Benessere.

 

AMPLIFON
Con 65 anni di esperienza, AMPLIFON ti fa sentire e vivere meglio.
GRATIS controllo dell'udito e prova per 30 giorni, senza impegno d'acquisto.
Soluzione acustiche su misura e personale qualificato.
Regolazione, revisione e pulizia GRATIS senza limiti di tempo.
Innovazione e Progetti Sanità
I P S
Educational Facility
and
New Tecnologies
AUDIN
AUDIN Eccellenza per l’udito un impegno di famiglia.
Dal 1952 accanto al medico e al paziente per il “benessere dell’udito”.