GRLORL

GRL-NEWSLETTER 1 del 10 febbraio 2017

La GRL-newsletter è una iniziativa del Gruppo Romano Laziale di Otorinolaringoiatria e Chirurgia Cervico-Facciale per rendere note le iniziative del gruppo e diffondere le manifestazioni scientifiche in ambito regionale utili all’aggiornamento professionale.

Il Gruppo bandisce un premio consistente in un abbonamento annuale alla video-library degli interventi chirurgici otologici editi dalla Fisch International Microsurgery Foundation riservato a uno specialista ORL di età inferiore ai 35 anni autore di un lavoro di pertinenza audiologica/otologica. (I° annuncio)

Il Gruppo bandisce un premio consistente in 1.000 euro dedicato alla memoria del Prof. Italo De Vincentiis da assegnare all’autore di una Tesi di Laurea su argomenti Otorinolaringoiatrici relativa all’anno accademico 2016/17. (I° annuncio)

Il 23-24 giugno si svolgerà il 55° Incontro di Aggiornamento del Gruppo intitolato "Infezioni emergenti in campo ORL" organizzato da Giancarlo De Vincentiis. (I° annuncio)

In autunno si svolgerà a Cassino il Primo Convegno Interregionale del Gruppo organizzato da Eugenio Giangrande. (I° annuncio)

Il 2 dicembre si svolgerà il 56° Congresso del Gruppo intitolato "Prevenzione primaria e secondaria di competenza ORL" organizzato da Giovanni Ralli e Maurizio Giovanni Vigili. (I° annuncio)

Il Gruppo Romano Laziale di Otorinolaringoiatria e Chirurgia Cervico-Facciale patrocina:

GRLORL RINUSITI IN ETA' PEDIATRICA
24 e 25 febbraio a Roma
GRLORL Corso sul NEUROSVILUPPO E APPARATO COCLEO-VESTIBOLARE
4 marzo a Ferentino (FR)

Altri eventi:

GRLORL Incontri di AGGIORNAMENTO IN OTORINOLARINGOIATRIA
fino al 18 maggio 2017 a Roma
GRLORL Convegno DISFUNZIONI E PATOLOGIE DELLA TUBA DI EUSTACHIO
16 febbraio a Roma
GRLORL Corso di aggiornamento SINDROMI RESPIRATORIE NEL SONNO
24 e 25 febbraio a Roma
Sito Fondazione PERI Onlus Sito Amplifon