GRLORL

GRL-NEWSLETTER 2 del 11 aprile 2017

La GRL-newsletter è una iniziativa del Gruppo Romano-Laziale di Otorinolaringoiatria e Chirurgia Cervico Facciale per rendere note l’attività del gruppo e diffondere le manifestazioni scientifiche in ambito regionale utili all’aggiornamento professionale.

Auguri ai soci per la Santa Pasqua (lettera)

Il Gruppo bandisce un premio consistente in un rinomanometro della ditta MEDI-CARE SOLUTIONS da assegnare all’autore di un lavoro scientifico su argomenti di rinologia presentato al 56° Congresso del Gruppo del 2 dicembre 2017. (I° annuncio)

Il Gruppo bandisce un premio consistente in un abbonamento annuale alla video-library degli interventi chirurgici otologici editi dalla Fisch International Miscrosurgery Foundation riservato a uno specialista ORL di età inferiore ai 35 anni autore di un lavoro di pertinenza audiologica/otologica presentato al 56° Congresso del Gruppo. (I° annuncio)

Il Gruppo bandisce un premio consistente in 1.000 euro dedicato alla memoria del Prof. Italo De Vincentiis da assegnare all’autore di una Tesi di Laurea su argomenti Otorinolaringoiatrici relativa all’anno accademico 2016/17. (I° annuncio)

Workshop del Gruppo nell’ambito del 104° Congresso Nazionale della SIO del titolo “Ruolo della laringectomia parziale open nell’era della chirurgia endoscopica e della radioterapia conformazionale”. (I° annuncio)

Il 7 luglio 2017 si svolgerà il 55° Incontro di Aggiornamento del Gruppo intitolato “Infezioni emergenti in campo ORL” organizzato da Giancarlo De Vincentiis. (I° annuncio)

In autunno si svolgerà a Cassino il Primo Convegno Inter-regionale del Gruppo organizzato da Eugenio Giangrande. (I° annuncio)

Il 2 dicembre 2017 si svolgerà il 56° Congresso del Gruppo intitolato “Prevenzione primaria e secondaria di competenza ORL” organizzato da Giovanni Ralli e Maurizio Giovanni Vigili. (I° annuncio)

Sito Fondazione PERI Onlus Sito Amplifon